Puffins: Shorts Collection 38
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 38 include 4 episodi: Il telefono conteso, Hot puffins wheels, La disfatta dei pupazzi, Nascondino Il telefono conteso: Mentre si divertono all'aperto facendo selfie, i Puffins perdono il cellulare, accorgendosi poi che Piff ne possiede uno identico... Hot puffins wheels: I Puffins giocano sul lago ghiacciato con una macchinina radiocomandata, Otto li sfida con veicoli sempre più estremi. La disfatta dei pupazzi: I Puffins, in compagnia di Johnny Puff, fanno dei pupazzi di neve, che però continuano stranamente a sciogliersi: cosa ci sarà sotto? Nascondino: I Puffins giocano a nascondino, ma questa volta Tic sembra essersi nascosto fin troppo bene. Riusciranno gli amici a trovarlo?