Puffins: Shorts Collection 46
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 46: L'anello rimbalzino, L'apprendista ipnotista, La figurina, Una visita notturna L'anello rimbalzino: Otto crea un bellissimo anello luccicante, che per sbaglio finisce dentro la botola e fuori dalla fortezza. Riuscirà a riacchiapparlo? L'apprendista ipnotista: Didi vede il tutorial di una capra ipnotista e, smaniosa di imparare, cerca di fare pratica utilizzando i suoi amici come cavie. La figurina: A Otto manca solo una figurina per completare l'album da collezione. E se fosse Tic a trovarla al posto suo? Una visita notturna: Il sonnambulo Otto fa una visita notturna ai quattro Puffins e, scambiando Tic per un tenero peluche, se lo porta via.