Puffins: Shorts Collection 39
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 39 include 4 episodi: L'ultimo Pufficorno, Cosa mangiamo per cena?, Il cappello dispettoso, Il messaggio in bottiglia. L'ultimo Pufficorno: Dopo un temporale, un bizzarro e simpatico essere, il Pufficorno, precipita dall'arcobaleno proprio fuori dalla Clubhouse. Cosa mangiamo per cena?: Gli stomaci dei Puffins brontolano per la fame, ma i quattro amici non riescono proprio a trovare nulla da mangiare. Il cappello dispettoso: Una folata di vento fa volare via l'inseparabile cappellino di Tic, che insieme ai suoi amici cerca di riacchiapparlo. Il messaggio in bottiglia: I Puffins, impigriti e annoiati, passano il tempo chiusi in casa davanti alla TV: ci pensa Johnny a farli uscire a divertirsi!