Resident Evil: Welcome to Raccoon City
Raccoon City, un tempo sede del gigante farmaceutico in forte espansione Umbrella Corporation, è ora una cittadina morente del Midwest. L'abbandono dell'azienda ha reso la città una terra desolata… con un grande male che fermenta sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti deve collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella e sopravvivere alla notte.