Resident Evil: The Final Chapter
L'umanità è allo stremo a Washington DC e Alice, unica superstite umana all'attacco dell'orda dei non morti, deve tornare a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per l'attacco finale contro i sopravvissuti dell'apocalisse. In una corsa contro il tempo e riacquisite le sue abilità sovrumane, Alice unirà le sue forze con i vecchi amici - e un impensabile alleato - per combattere la battaglia contro l'esercito composto da zombi e mutanti e salvare l'umanità sull'orlo dell'oblio.