Resident Evil: Retribution
Il letale virus T della Umbrella Corporation si sta diffondendo, trasformando le persone comuni in legioni di zombie. Ormai sulla via dell'estinzione, alla razza umana rimane un'unica speranza: Alice (Milla Jovovich). La sua missione è farsi strada a suon di mitragliate attraverso città e continenti, decisa a trionfare, ma durante la battaglia i suoi vecchi amici diventeranno i nuovi nemici e Alice scoprirà che tutto ciò in cui crede potrebbe perfino non essere vero.