Resident Evil: Extinction
Milla Jovovich torna nel terzo capitolo della celeberrima saga Resident Evil! Questo film horror carico di azione è ambientato nel deserto del Nevada ed è ricco di potenti effetti speciali e di terrore zombie! Las Vegas è divertimento alla luce del sole. Be', almeno il sole c'è ancora. A eccezione di alcune attrazioni arrugginite, la città somiglia molto al resto del deserto - se non del paese. La popolazione si è trasformata in un'orda di zombie affamati di carne: masse di non-morti e melmosi e terrificanti liquami di resti. Qui, Alice, fresca delle sue nuove capacità, insieme alla sua squadra (Oded Fehr, Mike Epps, Ali Larter, Ashanti) arriverà alla lotta finale contro il male - con un solo obiettivo: ridare la morte ai non-morti.