Resident Evil
In questo thriller d'azione basato sulla popolare serie di videogiochi, qualcosa è in agguato nell'Hive, una vasta struttura sotterranea di laboratori di ricerca in cui si diffonde un virus letale. Il Red Queen, il supercomputer che controlla l'Hive, sigilla l'impianto per impedire la diffusione del virus, uccidendo i dipendenti intrappolati all'interno. Quando Alice (Milla Jovovich) e Rain (Michelle Rodriguez) conducono le truppe nella struttura per isolare il virus, scoprono che i lavoratori non sono veramente morti: sono zombi voraci che con un morso o un graffio trasformano gli umani in uno di loro. Alice e la sua task force hanno tre ore per superare una serie di ostacoli terrificanti e completare la missione prima che il virus minacci di infestare la Terra.