Richard Jewell
“C’è una bomba a Centennial Park. Avete trenta minuti.” Il mondo conosce Richard Jewell per la prima volta quando l’addetto alla sicurezza rinviene l’ordigno ad Atlanta nel 1996 - divenendo così un eroe le cui azioni hanno salvato innumerevoli vite. Ma in pochi giorni, l’aspirante poliziotto diventa il sospettato numero uno dell’FBI, viene diffamato dalla stampa e dal pubblico e la sua vita va in pezzi. Affidandosi all’avvocato indipendente e contro il sitema Watson Bryant, Jewell continua a professare la sua innocenza. Ma Bryant si trova a dover combattere il potere combinato dell' FBI, del GBI e dell'APD per riabilitare il suo cliente, cercando di far in modo che Richard non si fidi proprio delle persone che cercano di distruggerlo.