Spandau Ballet: Soul Boys of the Western World
Il film rivelazione sulla vita di una delle band simbolo degli anni '80. Sin dagli esordi quella degli Spandau Ballet è stata una musica tempestiva, capace di raccontare il presente e di prevedere il futuro. La storia di un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra che è stato capace di creare un impero musicale globale.