Amy
Amy Winehouse era una jazzista nel senso più autentico: scriveva e cantava con il cuore utilizzando i suoi doni musicali per analizzare i suoi problemi. Tragicamente, la continua attenzione mediatica andava di pari passo con le sue relazioni inquiete e neanche il successo globale ha potuto salvarla.