The Fast and the Furious: Tokyo Drift
Quando il corridore clandestino Sean Boswell (Lucas Black), dopo i suoi guai con la giustizia, tenta di rifarsi una vita dall'altra parte del mondo, la sua ossessione per le corse lo porterà in rotta di collisione con la criminalità giapponese. Per sopravvivere, dovrà diventare un maestro del drifing, un nuovo stile di gara in cui auto truccate derapano ad ogni curva, sfidando la gravità e la morte per il rush finale.