The Honeymooners
Preparatevi a un divertimento senza sosta, perché Cedric the Entertainer si è unito a Mike Epps, Gabrielle Union, Regina Hall e John Leguizamo in questa commedia per tutta la famiglia scandalosamente divertente. L’autista dei bus di New York City Ralph (Cedric) e l’addetto alle fognature Ed Norton (Epps) sono due amici per la pelle che sognano da una vita di svoltare alla grande. Il loro ultimo progetto per “far soldi rapidamente” consiste nell’ingaggiare un allenatore di cani (Leguizamo) per trasformare in un campione il loro levriero. Dopo aver scoperto che tutti i loro risparmi sono stati inghiottiti nell’ennesima idea squinternata e inconcludente, le loro pazientissime mogli Alice (Union) e Trixie (Hall) esauriscono tutta la loro pazienza, come vedrete in questa nuova e scoppiettante versione cinematografica di un grande classico della televisione.