Va' all'inferno Fred
In questa divertente e travolgente commedia, Rik Mayall ci offre una vibrante interpretazione in pieno stile "Bottom". In questo film esilarante appaiono anche Phoebe Cates, Bridget Fonda e Carrie Fisher. Quando Elizabeth (Cates) torna a casa da sua madre dopo il fallimento del suo matrimonio, fa rivivere il suo amico immaginario d'infanzia Fred (Mayall) per distrarsi dal trauma della perdita del marito e del lavoro. Nel caos e nella confusione che Fred crea, Elizabeth cerca disperatamente di riconquistare il marito e di tornare alla normalità, con risultati comici.