Game Night - Indovina chi muore stasera?
Jason Bateman e Rachel McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Tuttavia, mentre i sei ultracompetitivi giocatori sono intenti a risolvere il caso e vincere, è sempre più evidente che né il “gioco” né Brooks sono ciò che sembrano. Nel corso di una caotica notte, in cui passano da un colpo di scena a un altro, gli amici sono sempre meno in controllo della situazione. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.