The Knight of Shadows
Jackie Chan è Pu Songling, un leggendario cacciatore di demoni a cui viene chiesto di indagare sulle sparizioni di alcune ragazze del villaggio. Quando scopre che i crimini sono stati commessi da delle entità malvagie, Pu Songling farà di tutto per salvare l'umanità dall'invasione dei demoni.