The Lovebirds
Una coppia (Issa Rae e Kumail Nanjiani) vive un momento distintivo nella relazione quando i due vengono involontariamente coinvolti in un omicidio misterioso. Mentre viaggiano cercando di dimostrare la propria innocenza, passando da una circostanza estrema, ed esilarante, all'altra, devono capire come loro e la loro relazione possono sopravvivere alla notte.