Tokyo Ghoul: Il film
In una Tokyo contemporanea, la vita degli uomini scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane universitario, viene adescato da una ghoul, Rize. In seguito ad un incidente, Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize, e da quel momento...