Adamas
I fratelli gemelli Woosin e Suhyeon hanno perso il padre in un caso di omicidio ventidue anni fa. Ora uno scrittore di best-seller mistery, Woosin scopre che l'arma del delitto che ha ucciso suo padre era una freccia a punta di diamante chiamata "Adamas." Per impossessarsene, entra nella villa di Kwon Jaegyu, il presidente del Gruppo Haesong, come ghostwriter per la sua autobiografia. Suhyeon, ora procuratore speciale del distretto centrale dell'ufficio del procuratore, incontra Seohui, un giornalista che cerca di rivelare la verità riguardo all'incidente di ventidue anni fa. Mentre comincia a mettere in dubbio la morte di suo padre, Suhyeon riapre il caso.