Con il permesso della Corte
Noh Chakhee è l'avvocato numero uno della Jangsan. Chakhee, a cui viene affidata la causa sugli effetti collaterali della pillola contraccettiva, farebbe di tutto per vincere, ma l'avvocato difensore, Jwa Sibaek, riesce a farla innervosire.
Sibaek aiuta Chakhee a uscire dal carcere e ottiene, in cambio, un fascicolo sugli effetti collaterali della pillola anticoncezionale. Jang Gido, della Jangsan, ordina un anno di sospensione per Chakhee, che viene mandata nello studio di Sibaek.
Cho Hyunsik viene ucciso e ritrovato in ginocchio davanti alla vasca da bagno. Sibaek, che era preoccupato per Chakhee e aveva seguito la sua auto, è uno dei sospettati.