One Dollar Lawyer
Cheon Ji Hun è un avvocato elegante e carismatico che si rivolge a clienti ricchi che vogliono infrangere la legge. Con un anticipo di un solo dollaro, mira a rendere giustizia a coloro che hanno subito un torto.
Un feroce scontro in aula ha luogo con l'avvocato di difesa da un dollaro Cheon Jihun, eroe dei meno fortunati. Rappresenta un cliente con quattro accuse di borseggio.