Alice Wetterlund: Mia madre è un essere umano e anche io
In questo fortunato speciale comico, vediamo la cabarettista/attrice Alice Wetterlund alle prese con le sue battaglie personali: i guardoni, l'allevamento di gatti, l'alcolismo e il complotto alieno che si cela dietro la nuova musica country. Meglio nota per "Silicon Valley" di HBO e "Mike & Dave - Un matrimonio da sballo", la Wetterlund brilla in questo speciale di un'ora.