Ilana Glazer: Il pianeta sta bruciando
Il primo speciale comico di Ilana Glazer è uno spasso. Non perdetevi le sue opinioni sul rapporto di coppia, sull’essere adulti strafatti, sui nazisti, sulle coppette mestruali e non solo. Tenetevi alle palle perché quest’ora di spettacolo dimostra quant’è inutile il patriarcato. Il pianeta sta bruciando ed è ora che un’ebrea stramba, bassa e piena di capelli di New York ve lo gridi in faccia!