Celia Pacquola: All Talk
Co-autrice e protagonista della serie TV della ABC Rosehaven, Celia Pacquola è una vera stella della commedia australiana. Scrittrice e artista pluripremiata, è schietta, arguta e intelligente. La carriera di Celia è iniziata sul palco delle commedie stand-up ed è lì che torna ora per il fantastico spettacolo All Talk, un vero e proprio ritorno a casa per una delle comiche più famose d'Australia.