Gina Brillon ha sempre avuto un approccio unico verso gli alti e i bassi della vita, affrontandoli con un umorismo e una vivacità naturali per questa latina nativa del Bronx. Nel suo terzo comedy special, Brillon non risparmia colpi parlando della sua infanzia, della sua cultura e del passaggio dalla vita da single a quella coniugale con il marito del Midwest.