Seconda Guerra: nuove rivelazioni
Le ultime tecnologie creano modelli 3D dei campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale, in tutto il mondo. Le scansioni rivelano tracce nascoste e sepolte per più di 70 anni.