Hitler: attacco all'America
A poche settimane da Pearl Harbor, i sommergibili Nazisti attaccarono delle navi americane a vista sulla costa del North Carolina, lasciandosi dietro una scia di morte e distruzione. Documentando questo conflitto praticamente sconosciuto, Hitler’s American Battleground segue una squadra di archeologi marini in una missione storica mentre trasformano questo cimitero tutto fuorché dimenticato in un santuario protetto in onore dei caduti.
Terrore negli abissi
Durante la Seconda Guerra Mondiale, gli U-Boat nazisti attaccano a vista lungo la costa della Carolina, in America, lasciandosi alle spalle una scia di caos e terrore. Cacciando le navi mercantili Alleate dal basso, i siluri di Hitler assestano un colpo devastante allo sforzo bellico americano. Questo finché il cacciatore non diventa la preda e le sorti iniziano a cambiare. Oggi, una squadra di sub perlustra il fondale marino per trasformare un campo di battaglia fantasma in un memoriale senza tempo.
Scontri nell'Atlantico
Con i sottomarini nazisti che dilagano senza pietà nell’Atlantico, le forze americane finalmente hanno la meglio. Viaggiando in potenti convogli e attaccando dall’alto, sferrano l’attacco finale al terrore sottomarino di Hitler. Oggi, una squadra di ricercatori classifica dozzine di relitti di questo dimenticato campo di battaglia della Seconda Guerra Mondiale e scende sott’acqua, determinata a scoprire un U-boot nazista fantasma che è diventato la tomba eterna per il suo equipaggio.