Hitler: il conflitto finale
Quando un reggimento americano si dirige verso la costa per liberare la città portuale francese di Saint Malo, incontra una forte resistenza nazista. Anche quando il terzo Battaglione si fa strada, in poche ore si trova circondato dal nemico.