L'élite malvagia di Hitler
Hitler creò le SS nel 1925 come esercito privato leale fino alla morte. I volontari tedeschi che si unirono alle SS sognavano di unirsi all'élite del Terzo Reich. Sottoposti a un'intensa propaganda, questi soldati sarebbero poi diventati criminali.
La macchina assassina di Hitler
Durante la seconda guerra mondiale, Hitler incaricò le SS di sterminare i nemici del regime. Credendo di essere d'aiuto alla Germania, un gran numero di volontari delle SS mise a morte comunisti ed ebrei sovietici.