Nettare degli dei
Mentre il mondo del vino piange la morte di Alexandre Léger, la figlia di quest'ultimo, Camille, viene a sapere che la sua straordinaria collezione è ora sua. Ma prima di poter reclamare la sua eredità, Camille deve battere il pupillo di Alexandre, Issei, in una particolare prova.