Super Junior: The Last Man Standing
Il 6 novembre 2005 una band maschile dal numero insolito di membri debutta sulla scena musicale. Lasciato il proprio segno in Asia, acquistano fama mondiale come SUPER JUNIOR. “THE LAST MAN STANDING” è un’esplorazione dietro le quinte di SUPER JUNIOR e dei suoi membri, e offre un nuovo approfondimento sull’industria del K-pop.