BTS Monuments: Beyond The Star
L'adolescenza
Le ombre del successo. Anche i BTS, nonostante i successi straordinari, vivono periodi difficili.
I BTS si aiutano l'un l'altro per superare le difficoltà e capire il significato del palco, e di sé.