Unisciti a RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook in questa versione speciale, con contenuti rieditati e remixati. Inquadrature ravvicinate e una nuova prospettiva di tutto il concerto dei BTS, , a Busan. Tra i successi che ripercorrono tutta la carriera del gruppo, "Dynamite", "Butter" e "IDOL", e la prima esecuzione live di "Run BTS" dall'ultimo album, Proof.