King Gnu Live at TOKYO DOME
Il primo concerto dei King Gnu al Tokyo Dome, che segna il culmine dei loro 5 anni di attività. Quasi 100.000 fan in totale hanno assistito alle due date in cui il gruppo ha cantato dal vivo un'incredibile scaletta di 24 pezzi, dai classici agli ultimi successi.