TOMORROW X TOGETHER: Our Lost Summer
Nel 2019, i TOMORROW X TOGETHER sono passati alla storia per essere diventati il primo gruppo K-pop a entrare nella classifica americana Billboard 200 con un album d’esordio. Da allora sono in testa alla quarta generazione del K-pop, ricevendo consensi da tutto il mondo. SOOBIN, YEONJUN, BEOMGYU, TAEHYUN e HUENINGKAI sono tornati, dopo la pandemia, e sono pronti per intraprendere il loro primo tour mondiale, da Seul agli Stati Uniti. Il nervosismo e l’eccitazione si fanno sentire, ma hanno sfidato loro stessi a fare i migliori concerti di sempre, mentre salgono su alcuni dei palchi più importanti del mondo, compreso quello del “Lollapalooza”, il festival musicale più conosciuto a livello mondiale.