Min Yunki, un ragazzo con molti sogni e preoccupazioni, a ventotto anni si è affermato come artista di fama mondiale diventando SUGA dei BTS. Una volta raggiunta la fama grazie al suo talento naturale, al duro lavoro e al grande successo, ha iniziato a lavorare a un album da solista con lo pseudonimo di Agust D, intraprendendo un cammino alla scoperta di nuove storie. Da Las Vegas, Malibù, San Francisco e Tokyo, a Chuncheon, Pyeongchang e Seul, SUGA si mette in viaggio per inseguire ancora una volta il suo sogno.