IN THE SOOP : Friendcation
Park Seo Joon, Choi Woo Shik, Park Hyun Sik, Peakboy e V, volti e nomi celebri del panorama d'intrattenimento coreano e coti anche come "Wooga Squad", trascorrono insieme un viaggio di amicizia di quattro giorni.
Un viaggio improvviso
Amici nella vita reale nell'industria dell'intrattenimento, Park Seojun, Peakboy, Choi Wooshik, Park Hyungsik e V vanno a Goseong nel Gangwon-do per tre notti e quattro giorni sotto suggerimento di un amico.
Lasciarsi andare
Durante il secondo giorno di vacanza, i cinque amici si imbarcano nella prima avventura con grandi aspettative, ma un imprevisto li blocca. All'alloggio preparano la cena.