Are You Sure?!
Jimin e Jungkook viaggiano in tre luoghi pittoreschi del mondo, tra lo Stato di New York negli Stati Uniti, l'isola di Jeju in Corea del Sud e Sapporo in Giappone.
Subito dopo l'esibizione di Jung Kook ai GMA, Jimin e Jung Kook intraprendono un viaggio avventuroso e imprevedibile.
Il secondo viaggio di Jimin e Jung Kook è sull'isola di Jeju, e c'è anche un ospite speciale.
I membri più giovani dei BTS si godono il loro viaggio pieno di allegria e cibo delizioso all'isola di Jeju. Ci si chiede se questa pace continuerà fino alla fine del viaggio.
Prima del servizio di leva, Jimin e Jung Kook vanno a Sapporo per un tour gastronomico memorabile. Il viaggio finale ha inizio.