THE ORIGINAL
Departure
Scopri i retroscena della produzione di “Seven (feat. Latto)” e segui Jung Kook nel suo viaggio da solista, alla volta del primo traguardo.
Via
Seppure in vetta, Jung Kook ha ancora altro da perseguire e da dimostrare. Continua il suo impegno con il rilascio del secondo singolo da solista “3D (feat. Jack Harlow)”.
In soli otto mesi, Jung Kook e il suo album GOLDEN hanno conquistato il mondo della musica, consolidando il suo status di popstar internazionale. Ma questa non è la fine, bensì l'inizio di un nuovo viaggio.