THE ORIGINAL Rise
S1, E3: In soli otto mesi, Jung Kook e il suo album GOLDEN hanno conquistato il mondo della musica, consolidando il suo status di popstar internazionale. Ma questa non è la fine, bensì l'inizio di un nuovo viaggio.