Squeezie: Grazie, Internet 0,00001% di possibilità
S1, E1: Squeezie si reca in campagna col fratello Florent e gli amici Meunier e Théo per un meritato weekend fuori porta. È l'occasione per ritrovare le sue radici e rievocare il suo passato di timido adolescente che si filmava in camera sua e che, con grande determinazione, sarebbe poi diventato un idolo degli adolescenti, malgrado lo scetticismo di chi gli era vicino.