Dieci capodanni 2016
S1, E2: 31 dicembre. Ana ha accettato di andare alla cena organizzata da Guille e Ali. Oscar è in una relazione difficile, mentre Ana esce con un altro da circa cinque mesi. Per ingannare l’attesa, fanno un gioco nel cui sfoceranno tutte le tensioni della serata.