A Cena da Berta
S4, E12: Quando Berta scopre che Alan sta uscendo segretamente con sua figlia Naomi, Alan si aspetta dei guai. Ma la reazione di Berta è al contrario inaspettata e molto peggio di quanto Alan potesse immaginarsi.