Compagni di viaggio Abbrustolito su un braciere
S1, E4: Dovendo fare un test della verità sulla sua vita sessuale, Hawk corteggia Lucy. Marcus accetta l'attrazione per Frankie. Roy minaccia di distruggere l'esercito quando David viene arruolato. Nel 1980, Tim recluta Hawk come attivista per l'AIDS.