S3, E1: L'agente Nolan si trova delle prove schiaccianti che lo incastrano per colpa di Armstrong, che dopo aver ferito con un proiettile Armstrong accusa Nolan di essere un poliziotto corrotto, ma i suoi amici non la pensano come Armstrong.