Harmony with A R Rahman Achuley : We Are All One - Featuring Mickma Tshering Lepcha
S1, E4: AR Rahman termina la sua ricerca di rari suoni indiani sulle montagne del Sikkim. Qui cerca l'esecutore del Pangthong Palith, un flauto di bambù originario dei Lepchas, una tribù indigena di aborigeni che vive sulle montagne. Si ritiene che il flauto, composto da Mickma Tshering Lepcha, faccia guadagnare a qualsiasi suonatore il favore degli dei.