S7, E15: Dorothy viene contattata da un insegnante di liceo per cui un tempo aveva una cotta. I due cominciano rapidamente a vedersi e Dorothy è convinta che i suoi sentimenti siano genuini. Nel frattempo, Rose mette in piedi un talk show.