Fuori dal mondo Agire o morire
S1, E4: L'inverno è finalmente al termine, Tony e Amelia affrontano insieme la stagione delle piogge. Thorn ha finalmente una capra che possa rifornirlo di latte. Colbert tenta di rimediare delle pelli.