S1, E1: Nove giovani scalatori di South Memphis intraprendono un viaggio che potrebbe cambiare le loro vite. La loro prima missione di allenamento su una montagna del Colorado li spinge oltre ogni limite e lì uno di loro ha una rivelazione.