Alex si Ritira
S4, E2: La popolarità di Max aumenta a dismisura quando appare su una rivista e fa colpo sulla figlia di una ricca famiglia di maghi. Alex decide di trascorrere più tempo insieme a Mason e smette di competere alla gare di maghi di famiglia.